SKIN ON THE MOVE – 7° INTERNATIONAL CONGRESS

Dermatological Diseases And Global Health

Ethiopia November, 4-9 2019

Accelerating Progress through Sharing and Learning

Questo è il primo “Congresso Internazionale fuori dai confini”, durante il quale si discuterà su argomenti cruciali inerenti le malattie dermatologiche e la salute globale.

Il congresso è aperto a tutti gli specialisti interessati a promuovere e sostenere la ricerca, a rafforzare il sistema delle cure primarie, a studiare i contesti socio-politici e culturali, e a migliorare la collaborazione tra le comunità locali e gli operatori sanitari in un paese dove le malattie imputabili alla povertà hanno un carattere diffuso e trascurato.

Il programma scientifico consiste di sessioni cliniche che saranno tenute in strutture pubbliche locali situate in aree remote, workshop, conferenze all’avanguardia e discussioni con specialisti da tutto il mondo. Incontrare le comunità locali, osservare il contesto geopolitico e gli ultimi eventi socioculturali sarà un importante valore aggiunto.

Il congresso risulterà una buona opportunità per scoprire l’ospitalità, la storia e la bellezza di un paese particolarmente interessante. Un congresso appassionante sia sotto l’aspetto scientifico che sociale.

 

Visita il sito 

Val al programma del convegno

Vai al Social Program

 

 

Comments are closed.