Piattaforma Webinar

DreamCom ha sviluppato e ottimizzato una piattaforma software LMS ‘’Learning Management System’’ utillizzando il software Moodle, universalmente riconosciuto come piattaforma tra le migliori al mondo.
Il sistema è in grado di fornire ogni elemento necessario alla gestione di corsi di formazione, in modalità sincrona (in diretta), o asincrona (on demand), con rilascio di crediti formativi ECM per il personale sanitario.

In linea con la normativa AGENAS, Agenzia Nazionale per i Servizi Sanitari Regionali, la nostra soluzione offre ogni elemento utile alle procedure ECM quali la certificazione dell’identità, la tracciabilità del comportamento dell’utente online, condivisione di documenti, video e presentazioni, compilazione di test di verifica e test di valutazione del corso.

UNA PIATTAFORMA DI MASSIMA FRUIBILITA’

La piattaforma è semplice, intuitiva, non richiede alcuna competenza tecnica e nessuna installazione di software. L’utente può seguire i corsi con una semplice connessione ad internet, utilizzando il proprio computer, lo smartphone o il tablet.

La praticità del sistema permette una semplice interazione tra partecipanti e docenti, tramite chat, visione di documenti e filmati, sondaggi di opinione, test di verifica e quiz finale.

La piattaforma gestisce l’evento in ogni particolare e la nostra struttura è a disposizione per ogni servizio: dall’invio degli inviti personalizzati alla creazione di grafica, dalla gestione delle chat all’invio degli attestati di partecipazione. Sarà inoltre possibile registrare tutti gli eventi erogati in modalità sincrona e renderli disponibili nel periodo successivo.

I NOSTRI SERVIZI WEB

  • Ideazione grafica e predisposizione delle slides
  • Invio degli inviti personalizzati 
  • Creazione di pagina web dedicata e form di  prenotazione
  • Gestione delle prenotazioni online
  • Help desk di assistenza utenti e docenti con numeri dedicati
  • Creazione e gestione sondaggi e quiz di fine evento
  • Creazione aula formazione sulla piattaforma e allestimento del materiale
  • Videoregistrazione evento
  • Gestione delle chat di interazione relatore/partecipanti
  • Assistenza personalizzata per il relatore con gestione delle slide da remoto
  • Reportistica di fine evento
  • Invio degli attestati di partecipazione

IL NOSTRO VALORE AGGIUNTO

 

  • Help desk di assistenza telefonica partecipanti e docenti
  • Gestione della chat pubblica per interazioni tra partecipanti e docenti
  • Sondaggi e questionari con risultati in tempo reale
  • Tracciamento e report del comportamento dell’utente
  • Area riservata ai partecipanti per condivisione di documenti e file
  • Assistenza tecnica specializzata
  • Assistenza per il relatore con eventuale gestione slide da remoto
  • Divulgazione tramite nostre email (30.000 contatti)

TIPOLOGIE DI EVENTI

  • Evento in modalità sincrona (in diretta)
  • Evento in modalità asincrona (non in diretta)
  • Evento in modalità mista (entrambe le soluzioni)

Ulteriori servizi:

  • Ufficio stampa
     Creazione di comunicati stampa e contatto giornalisti
  • Invio e-mail evento a nostro database
    Invio promozionale dell’evento tramite nostro database (circa 30.000 email)
  • Noleggio sala per svolgimento del webinar
    Forniamo la sala idonea per lo svolgimento di seminari in presenza, online e in modalità mista.

CI HANNO SCELTI PER LA FORMAZIONE:

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