Piattaforma Webinar

Abbiamo sviluppato e ottimizzato una piattaforma webinar in grado di fornire ogni elemento necessario alla gestione di convegni, congressi e corsi di formazione, in modalità sincrona (in diretta), o asincrona (on demand).
La nostra soluzione offre ogni elemento utile alle procedure congressuali quali la certificazione dell’identità, la tracciabilità del comportamento dell’utente online, condivisione di documenti, video e presentazioni, compilazione di test di verifica, test di valutazione e votazioni (anche con limitazione di preferenze e rispetto delle quote di genere).

UNA PIATTAFORMA SEMPLICE E INTUITIVA

Prova la nostra piattaforma, è semplice, intuitiva, non richiede alcuna competenza tecnica e nessuna installazione di software. Pertanto l’utente può partecipare agli eventi con una semplice connessione ad internet, utilizzando il proprio computer, lo smartphone o il tablet.

La praticità del sistema permette una semplice interazione tra partecipanti e relatori, tramite chat, pubblica e privata, visione di documenti e filmati, sondaggi di opinione, votazioni,  test di verifica e questionario finale.

Inoltre il nostro ufficio eventi è a disposizione per ogni servizio: dall’invio degli inviti personalizzati alla creazione grafica, dalla gestione delle chat all’invio degli attestati di partecipazione. Sarà possibile registrare tutti gli eventi erogati in modalità sincrona e renderli disponibili nel periodo successivo.

I NOSTRI SERVIZI WEB

  • Ideazione grafica e predisposizione delle slides
  • Invio degli inviti personalizzati 
  • Creazione di pagina web dedicata e form di  prenotazione
  • Gestione delle iscrizioni e pagamenti online
  • Help desk di assistenza utenti e docenti con numeri dedicati
  • Creazione e gestione sondaggi e quiz di fine evento
  • Aula formazione sulla piattaforma e allestimento del materiale
  • Videoregistrazione evento
  • Gestione delle chat di interazione relatore/partecipanti
  • Assistenza  relatori con gestione delle slide da remoto
  • Reportistica di fine evento e invio attestati

SERVIZI INCLUSI

  • Help desk di assistenza telefonica partecipanti e docenti
  • Gestione chat per interazioni tra partecipanti e docenti
  • Sondaggi, votazioni e questionari con risultati in tempo reale
  • Tracciamento e report del comportamento dell’utente
  • Area riservata ai partecipanti per condivisione documenti
  • Assistenza tecnica specializzata
  • Assistenza relatori con gestione slide anche da remoto
  • Divulgazione tramite nostre email (30.000 contatti)

TIPOLOGIE DI EVENTI

  • Modalità sincrona (in diretta)
  • Modalità asincrona (non in diretta)
  • Modalità mista (entrambe le soluzioni)

Ulteriori servizi:

  • Accreditamento ECM e gestione completa pratica Agenas
  • Ufficio stampa
     Creazione di comunicati stampa e contatto giornalisti
  • Noleggio sala per svolgimento del webinar
    Forniamo sala idonea per la ripresa dei relatori in presenza.

RISERVATEZZA DEI DATI

La nostra azienda tutela la riservatezza dei dati acquisiti dalla piattaforma, sotto ogni profilo necessario.

In caso di votazioni, sondaggi o esami, quando necessario, l’azienda manterrà la riservatezza e si impegna a comunicare i dati acquisiti esclusivamente in forma anonima.