Piattaforma Webinar

DreamCom ha sviluppato e ottimizzato una piattaforma software LMS ‘’Learning Management System’’ in grado di fornire ogni elemento necessario alla gestione di corsi di formazione, in modalità sincrona o asincrona,con rilascio di crediti formativi ECM per il personale sanitario.

In linea con la normativa AGENAS, Agenzia Nazionale per i Servizi Sanitari Regionali, la nostra soluzione offre ogni elemento utile alle procedure ECM quali la certificazione dell’identità, la
tracciabilità del comportamento dell’utente online, condivisione di documenti, video e presentazioni, compilazione di test di verifica e test di valutazione del corso.

MASSIMA FRUIBILITA’

La piattaforma è semplice, intuitiva, non richiede alcuna competenza tecnica e nessuna
installazione di software. L’utente può seguire i corsi con una semplice connessione ad internet, utilizzando il proprio computer, lo smartphone o il tablet.

La praticità del sistema permette una semplice interazione tra partecipanti e docenti, tramite chat, visione di documenti e filmati, sondaggi di opinione, test di verifica e quiz finale.

La piattaforma gestisce l’evento in ogni particolare e la nostra struttura è a disposizione per ogni servizio: dall’invio degli inviti personalizzati alla creazione di grafica, dalla gestione delle chat all’invio degli attestati di partecipazione. Sarà inoltre possibile registrare tutti gli eventi erogati in modalità sincrona e renderli disponibili nel periodo successivo.

IL NOSTRO VALORE AGGIUNTO

• Invio degli inviti personalizzati

• Help desk di assistenza

• Chat pubblica e privata

• Sondaggi e questionari con risultati

• Tracciamento del comportamento

• Registrazione in diretta

• Condivisione di documenti e file

• Presenza di assistenza per la diretta

• Report finale

ELENCO DEI NOSTRI SERVIZI WEB

•Ideazione grafica dell’evento e predisposizione delle slides

• Creazione di pagine web, programmi e form di compilazione e prenotazione

• Invio degli inviti e gestione delle prenotazioni online

• Help desk di assistenza utenti per eventuali necessità con numero dedicato

• Creazione e gestione sondaggi e quiz di fine evento

• Creazione aula formazione sulla piattaforma e allestimento del materiale

• Contatto con i relatori per ogni necessità

• Registrazione evento

• Monitoraggio e gestione delle chat di interazione con il relatore

• Assistenza personalizzata per il relatore con gestione delle slide da remoto

• Reportistica di fine evento

• Invio degli attestati di partecipazione

TIPOLOGIE DI EVENTI

• EVENTO IN MODALITA’ SINCRONA (IN DIRETTA)

 Fino a 4 ore di evento, fino a 10 relatori e 200 partecipanti, Inclusa assistenza tecnica e help desk

• EVENTO IN MODALITA’ ASINCRONA (NON IN DIRETTA)

 Fino a 4 ore di evento, fino a 10 relatori e 500 partecipanti -Incluso assistenza tecnica e help desk

Ulteriori servizi:

• Ufficio stampa
 Creazione di comunicati stampa e contatto giornalisti

• Invio EMAIL evento a nostro database
Invio promozionale dell’evento tramite nostro database (circa 30.000 email)