Gestione social media

gestione social media

Da anni ci dedichiamo con passione alla gestione dei social media, per aziende, studi professionali ed enti pubblici del settore sanitario.

Una ottimale gestione dei social media raggiungendo il maggior numero di utenti, trasmettere i messaggi appropiati e fare in modo che questi vengano recepiti nel giusto modo, è un’attività che presuppone la conoscenza delle più innovative tecniche di comunicazione integrata e di tutti gli strumenti che oggi sono a disposizione per raggiungere il target di riferimento.

Realizziamo siti internet, campagne social, uffici stampa, campagne di comunicazione, curando ogni particolare, dall’ideazione grafica ai contenuti. 

La nostra trentennale esperienza nel settore, ci permette di affiancare il Cliente  fornendo un’utile consulenza per il marketing online, fornendo consigli pratici e proponendo soluzioni ottimali per il raggiungimento degli obiettivi prefissati.

SERVIZI DI GESTIONE SOCIAL MEDIA

  • Visita mensile di un nostro incaricato presso gli uffici per briefing e reperimento di materiale audio, video, foto.
  • Creazione di un articolo/post settimanale per sito e social network.
  • Creazione di un secondo post settimanale con foto e messaggio.
  • Indicizzazione SEO dei contenuti del sito internet.
  • Report mensile con statistica dei risultati ottenuti.

AFFIDA LA COMUNICAZIONE A CHI HA ESPERIENZA NEL SETTORE

La comunicazione tramite social media, sito internete e social network, in una formula integrata e con contenuti appropriati, rappresenta un canale fondamentale di sviluppo di nuovi contatti, vendita e fidelizzazione della clilentela.

Per le realtà del settore sanitario, affidare la propria comunicazione ad un ufficio dedicato, con esperienza specifica nel settore, è la scelta migliore per avere visibilità e attirare l’attenzione sulle caratteristiche e prerogative utili a distinguersi e aumentare la web reputation.

gestione social media