PACCHETTO PROMO 2021 COMUNICAZIONE WEB

Comunicazione web

PACCHETTO COMUNICAZIONE WEB

Per studi medici e professionisti della salute

SERVIZI INCLUSI:

Visita periodica di un nostro incaricato

Con cadenza periodica un nostro incaricato si recherà presso i vostri uffici per effettuare video, interviste e reperire materiale utile da utilizzarsi per la creazione e la pubblicazione di post e articoli per sito e social network*. Oltre al materiale raccolto, le pubblicazioni saranno integrate con nuove promozioni o qualsiasi pubblicazione prodotta dal cliente.

creazione di articoli/post settimanali per sito e social network. 

I vostri siti e i social network saranno costantemente aggiornati con materiale e articoli ad hoc prodotti, secondo una strategia pubblicitaria personalizzata e soggetta a vostra approvazione. Il numero dei post prodotti settimanalmente sarà soggetto a variazione a seconda delle esigenze del momento e potrà essere ricompreso da un minimo di 1 a un massimo di 3 post.

indicizzazione seo dei contenuti del sito internet

Le pagine e gli articoli inseriti nel sito saranno oggetto di elaborazione sulla base delle regole di indicizzazione SEO. Questa modalità renderà facilmente raggiungibile le pagine del sito, sui motori di ricerca.

 

report mensile con statistica dei risultati ottenuti

La nostra azienda produrrà un report mensile con le statistiche dei risultati ottenuti sui social, del traffico web e posizionamento del sito internet. Tali statistiche costituiranno elemento utile per verificare i risultati ottenuti e inserire eventuali correttivi necessari.

420 € + Iva*

*La quota è valida per le sedi di Roma per i primi 3 mesi. Alla scadenza del primo trimestre il contratto potrà essere rinnovato alla tariffa di € 420 mensili + Iva.
Per la clientela ubicata al di fuori del GRA, ovvero in altra città, il reperimento del materiale per le pubblicazioni potrà essere effettuato a distanza tramite invio da parte dell’azienda di foto, video o materiale promozionale, ovvero tramite l’utilizzo di immagini di repertorio o da banca immagini.  Sarà inoltre possibile effettuare video interviste agli specialisti, a distanza, tramite piattaforma webinar.